PNSD - Piano Nazionale Scuola Digitale

sid 2021

Polizia di Stato e Unieuro insieme per il progetto di sensibilizzazione contro il cyberbullismo

Il 9 febbraio alle ore 10.00, in occasione del Safer Internet Day, giornata che ha lo scopo di sensibilizzare i giovani e i loro genitori sui pericoli che corrono sul web, partirà la nuova edizione di #cuoriconnessi, con uno speciale evento in diretta streaming.

Per assistere all’evento, gli istituti dovranno iscriversi sul sito www.cuoriconnessi.it cliccando sul banner dell’evento, presente nell’home page, e fornendo una email di contatto ed il numero stimato di studenti presenti, che potranno partecipare anche da casa, per assistere all’evento in diretta senza possibilità di interazione audio/video.

Se sei un docente, puoi partecipare all’evento assieme ai tuoi studenti semplicemente registrandoti.

Vai alla sezione successiva