Si informa tutto il personale in indirizzo che si rende necessario procedere all’aggiornamento delle graduatorie interne d’Istituto per l’eventuale individuazione di perdenti posto per l’a.s. 2023/24.
Pertanto, si invitano tutti i DOCENTI ed il personale ATA a tempo indeterminato TITOLARI presso questo Istituto a compilare e firmare le schede allegate, che dovranno essere presentate via mail in formato pdf all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il 11 marzo 2023.
Le schede dovranno essere integralmente compilate dal personale titolare in servizio dal 01/09/2022.
Il restante personale titolare di ruolo compilerà esclusivamente la pluridichiarazione sostitutiva di certificazioni comunicando eventuali variazioni per quanto riguarda le esigenze di famiglia, titoli generali e richiedendo l’aggiornamento del servizio.
Coloro i quali usufruiscono dei benefici della Legge 104/1992 sono comunque invitati alla compilazione della dichiarazione personale di diritto all’esclusione dalla graduatoria.
Si Allegano i Modelli di riferimento
Il Dirigente Scolastico
Saverio Candelieri
Firma autografa omessa ai sensi del D.Lgs 39/93 - art.3 comma 2